iten

up page

Sostieni il festival

SFF2014.046Il Sardinia Film Festival è un evento completamente gratuito sia per gli spettatori che per gli autori di cortometraggi, spesso giovani e provenienti da paesi di tutto il mondo.

Sostenendo il Sardinia Film Festival si contribuisce a far emergere i migliori registi contemporanei che trovano in questo concorso un’opportunità non solo per far conoscere i loro lavori ma anche per poterne produrre in futuro di nuovi.

Tutti i film pervenuti in ogni edizione sono catalogati e disponibili gratuitamente tutto l’anno per la visione nella Mediateca del Cineclub di Sassari. Sostenere il festival vuol dire, quindi, anche contribuire ad arricchire questo importante archivio, che costituisce uno strumento prezioso non solo per i privati ma anche per le scuole e le associazioni del territorio.

 

Come posso sostenere il Sardinia Film Festival?

 

Sei un privato?

Fai una donazione libera.


I privati possono fare una libera donazione intestata a:

CINECLUB SASSARI

iban: IT63A0101517211000070116686

Banco di Sardegna

Sei un’azienda?

Diventa partner dell’evento.


Le aziende possono diventare partner del Sardinia Film Festival e apparire con il loro logo nel sito internet e nei vari cataloghi stampati e distribuiti anche online.

Le strutture ricettive e ristorative hanno inoltre una pagina a loro dedicata in questo sito dove promuovere la loro attività.

Scrivici per avere maggiori informazioni: info@sardiniafilmfestival.it

Share.